BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Matteo Renzi al Colle con la lista dei ministri Alfano ancora al Viminale?

Matteo Renzi dovrebbe salire oggi stesso al Colle per sciogliere la riserva e annunciare la lista dei ministri al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Lo riferiscono fonti vicine al Pd dopo il lungo faccia a faccia notturno con il leader del Nuovo Centrodestra Angelino Alfano. Alla riunione hanno partecipato Graziano Delrio, Dario Franceschini e, insieme ad Alfano, Maurizio Lupi. "Basta con il rilancio - avrebbe detto il premier incaricato - io domani vado al Colle, fatemi sapere la vostra scelta".

Più informazioni su

Matteo Renzi dovrebbe salire oggi stesso al Colle per sciogliere la riserva e annunciare la lista dei ministri al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Lo riferiscono fonti vicine al Pd dopo il lungo faccia a faccia notturno con il leader del Nuovo Centrodestra Angelino Alfano. Alla riunione hanno partecipato Graziano Delrio, Dario Franceschini e, insieme ad Alfano, Maurizio Lupi. "Basta con il rilancio – avrebbe detto il premier incaricato – io domani vado al Colle, fatemi sapere la vostra scelta". 

Renzi avrebbe posto nel corso dell’incontro un aut aut al leader di Ncd. ‘O vicepremier o ministero dell’Interno’. Al termine del colloquio, il leader del Pd e’ rientrato al Nazareno dove si e’ riunito con i suoi. All’incontro si sono poi uniti alcuni esponenti della minoranza del Pd.  Alfano dovrebbe puntare sul Viminale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pentita di Renzi

    dimenticavo..anche Lupi non mi sembra “nuovo”

  2. Scritto da nino cortesi

    Martina più che di agricoltura dovrà curare l’Expo per conto di Compagnia delle Opere e Comunione e Liberazione.

  3. Scritto da mario59

    Ribadisco Renzi non mi convince neanche un po’ e spero di sbagliarmi, perchè il paese ha bisogno di ossigeno..l’unica cosa certa è che se Renzi non farà vedere con i fatti e quando dico fatti intendo dire, che la gente normale che si alza al mattino per andare a lavorare, si accorga che qualcosa è cambiato e vive meglio di prima e non per le balle che scrivono sui giornali.
    Diversamente sarà molto peggio di adesso, unica soddisfazione in tal caso, vedere Renzi sparire nel nulla.

    1. Scritto da Il meno peggio

      Ma la sinistra non ha niente di meglio da offrire, mi pare.

  4. Scritto da nino cortesi

    Quelli buoni sono dall’altra parte.

  5. Scritto da poeret

    SEMPRE A PARLARE DI POLTRONE.. :’-(