BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Hashish e 6 dosi di coca nascosti nell’auto Arrestati due spacciatori

I carabinieri del nucleo radiomobile di Treviglio ha arrestato nella sera di giovedì 20 febbraio a Verdellino due giovani in possesso di una stecca di hashish, sei dosi di cocaina e denaro.

Nel corso di un controllo, nella sera di giovedì 20 febbraio, i carabinieri del nucleo radiomobile di Treviglio hanno arrestato due 25enni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma hanno fermato una Ford Fiesta sulla quale viaggiavo due 25enni originari del Marocco, uno residente a Boltiere e l’altro con domicilio ad Olgiate Molgora.

Durante la perquisizione, i carabinieri trovato addosso al 25enne residente a Boltiere 6 dosi di cocaina per circa tre grammi, una stecchetta di hashish di 2,2 grammi e 355,00 euro, si presume provento dell’attività illecita svolta dai due. Il 25enne di Boltiere è stato arrestato e processato per direttissima.

L’altro giovane è stato trovato in possesso di un pezzetto di “hashish” ed è stato segnalato alla Prefettura di Bergamo quale assuntore stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.