BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

WhatsApp è di Facebook L’app dei messaggi acquistata per 19 miliardi

Facebook compra WhatsApp per 19 miliardi di dollari, circa 14 miliardi di euro in contanti e azioni. Così Zuckerberg mette le mani sulla più diffusa applicazione di messaggistica.

Più informazioni su

Facebook ha acquista l’app dei messaggi WhatsApp. Un’operazione di 19 miliardi di dollari – pari a circa 14 miliardi di euro – in contanti e azioni. La conferma dell’acquisto è stata resa nota da Facebook.

Secondo l’accordo raggiunto, Facebook acquisterà le azioni e le opzioni WhatsApp con 183,9 milioni di azioni Facebook, valutate 12 miliardi di dollari.

A questi si aggiungono 4 miliardi di dollari in contanti e 3 miliardi di dollari di azioni vincolate per i fondatori e i dipendenti di WhatsApp. Con questa operazione il fondatore di Facebook, Zuckerberg, mette le mani sulla più diffusa applicazione di messaggistica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.