BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Percassi al monte Pora sponsor della Coppa Europa femminile di sci alpino

Trofeo Percassi dedicato a Fausto Radici assegnato alle prime cinque classificate dello slalom Gigante.

Percassi, attraverso la holding Odissea srl, ha sponsorizzato la tappa bergamasca della Coppa Europa femminile di sci alpino che si è da poco conclusa sul Monte Pora. La dinamica realtà imprenditoriale di Bergamo ha scelto di dare il suo supporto a una tappa che, per il sesto anno consecutivo, è dedicato alla memoria dell’imprenditore e sportivo Fausto Radici.

Percassi contribuisce così a riportare il grande sci sulle nevi bergamasche, a testimoniare il suo sostegno allo sport, che da sempre sta a cuore anche al suo Presidente Antonio Percassi, alla guida di Atalanta Bergamasca Calcio e con un passato da calciatore professionista.

Il trofeo Percassi dedicato a Fausto Radici è andato alle prime cinque classificate dello slalom Gigante, che ha visto salire sul podio Austria e Italia: al primo posto Eva Maria Brem, seguita da Stephanie Brunner, Nicole Agnelli, Stefanie Koehle e Susanne Weinbuchner. Le sciatrici hanno inoltre ricevuto un set di prodotti della linea invernale di Kiko, brand cosmetico di punta di Percassi e dal successo internazionale, come le giovani campionesse protagoniste sulle piste del Monte Pora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.