BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festival di Sanremo Film per tutti e calcio Ecco i programmi di stasera

I programmi tv di giovedì 20 febbraio in prima serata: su Rai 1 terzo appuntamento con il Festival di Sanremo, mentre su Rai2 e Italia1 continuano le puntate di Ncsi Los Angeles e Arrow. Su Canale 5 il calcio con Swansea-Napoli.

Ecco i programmi per la serata di giovedì 20 febbraio: terzo appuntamento con il Festival di Sanremo, film per tutti e serie TV. C’è anche il calcio con la partita di Europa League tra Swansea e Napoli.

Su Rai1 continua l’avventura del Festival di Sanremo. In Eurovisione dalle 20.30 la terza puntata dell’edizione numero 64. Dopo la consueta anteprima curata da Pif, la serata prevede l’ascolto di tutte le canzoni in gara. Nel corso della serata verrà reso omaggio a Claudio Abbado e toccherà al super-ospite, Renzo Arbore, animare il pubblico del teatro Ariston.

Rai2 propone dalle 21.10 il telefilm “Ncis: Los Angeles” con la puntata dal titolo “Colpo alla nuca – purezza”. Anche in questo episodio la caccia ai criminali che minacciano la sicurezza nazionale continua.

Rai3, alle 21, andrà in onda il film “Fuori controllo”. La pellicola americana descrive le avventure di otto ragazzi sopravvissuti a un disastro aereo. Sopravvissuti e felici, vivono tranquilli facendo l’amore e bevendo finché una banda di contrabbandieri sceglie la medesima isola come propria base.

Rete 4, per le 21.15, propone il film “Balck dawn – Tempesta di fuoco”. Steven Seagal interpreta un ex agente della Cia in pensione che è richiamato al servizio per trovare una bomba nascosta in un centro governativo da un pericolo criminale. Passo dopo passo scoprirà che il piano è più complesso ed è la stessa Cia ad organizzarlo.

Canale 5, alle 21, trasmette la partita valida per i sedicesimi di Europa League tra Swansea City e Napoli.

Su Italia 1, alle 21.10, è in programma l’appuntamento settimanale con la serie TV “Arrow 2”.

Alle 21.10 su La7 va in onda lo speciale documentario “La scelta del Papa”. Un viaggio a tappe alla scoperta dei più grandi misteri del nostro tempo e alla ricerca di verità finora celate.

Rai4, alle 21.10, propone la nuova puntata della serie “Il trono di spade”. La serie, fantasy, è dedicata alle avventure e alle lotte delle famiglie principali della capitale del regno “Approdo del Re” per la lotta al potere e al trono di spade.

Per Rai Movie il film “Glory Road” tratto da una storia vera. Il racconto del vittorioso campionato della squadra di basket dei Texas Western. Nel 1966 l’allenatore Don Haskins decide di schierare nel campionato universitario di basket una squadra composta da soli afroamericani. Finirà per vincere la sfida in un America ricca di contraddizioni e cambiamenti.

Su Iris, canale Mediaset dedicato al cinema, alle 21.10, andrà in onda “Ritrovarsi” del regista americano Ackerman. La storia racconta di una madre che, senza marito, si ritrova a casa con l’ultimo di sette figli. Dopo aver visto alla TV un attentato alla base militare dove lavora uno dei figli richiama tutti gli altri nell’attesa di scoprire se il figlio soldato sia rimasto vittima dell’attacco.

Cielo, canale in chiaro di Sky, propone per le 21 il film “30 minutes or less”. Il film ha come protagonisti due amici che intenti a fare grandi bevute si lasciano andare a dichiarazioni forti che fanno vacillare la loro amicizia. Sarà il destino che li riunirà: i due infatti vengono incredibilmente rapiti da una coppia di criminali che obbligherà uno di loro a fare una rapina mentre l’altro è sotto minaccia.

Dmax, alle 21.10, propone l’appuntamento con la serie “Dual Survival” in cui l’ex militare Joe Teti e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere di fronte ad ogni imprevisto.

Realtime propone per le 21.10 due puntate della serie che descrive “Case da incubo”. In questo programma le due esperte pulitrici Kim Woodburne e Aggie MacKenzie visitano case sporche e studiano un piano per ripulirle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.