BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albero sui binari: interrotta la linea Bergamo-Lecco

Nuovi disagi per i pendolari bergamaschi. A causa di un albero caduto sui binari per il maltempo, il traffico ferroviario fra Cisano e Calolziocorte è interrotto dalle 7 di giovedì 20 febbraio.

Nuovi disagi per i pendolari bergamaschi. A causa di un albero caduto sui binari per il maltempo, il traffico ferroviario fra Cisano e Calolziocorte è interrotto dalle 7 di giovedì 20 febbraio. Fortunatamente l’episodio si è verificato mentre non transitavano convogli. 

Lo rendono comunica le Ferrovie dello Stato. E’ stato attivato un servizio sostitutivo di autobus fra Cisano e Calolziocorte.

I tecnici della Rete ferroviaria italiana sono sul posto per valutare i danni sull’infrastruttura e ripristinare la circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.