BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tamponamento con rapina Pistola alla tempia e fuga con carico di sigarette

Hanno prima tamponato il furgone, ma non c'è stato tempo per la constatazione amichevole: con la pistola alla tempia due banditi si sono fatti consegnare il furgone carico di sigarette appena ritirate dal Monopolio di Stato e sono fuggiti.

Prima il tamponamento, ma non c’è stato nemmeno il tempo di scendere dal furgone che subito l’incidente stradale si è trasformato in rapina a mano armata. Poco dopo le 11,30 di mercoledì 19 febbraio due banditi, con armi in pugno, hanno minacciato Oscar Colomblelli, 31 anni, titolare della tabaccheria di via Marconi a Calusco d’Adda, che stava rientrando dai Monopoli di Stato di via per Curnasco con il furgone carico di sigarette.

Pochi istanti e di fronte alla pistola puntata alla tempia il tabaccaio ha ceduto il furgone ai due banditi che sono fuggiti con il carico di sigarette. Al tabaccaio non è rimasto che allertare i carabinieri della rapina subita. Ancora da quantificare il bottino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.