BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foppa chiude le valigie E’ partita l’avventura delle final four di Treviso

Sabato il via alle semifinali: da una parte Busto Arsizio contro Piacenza, dall'altra le bergamasche contro Modena. Il fischio d'inizio della gara delle rossoblù di Lavarini è fissato per le 18.

Più informazioni su

Le valigie sono pronte: Treviso, la Foppapedretti sta arrivando. La prima delegazione composta dalle dodici atlete e da una parte dello staff tecnico partirà giovedì mattina, sarà a Treviso per pranzo, disputerà un match amichevole con l’Imoco Conegliano alle 18 e si chiuderà poi in sala video per lo studio delle avversarie di Modena. Sarà questo il giovedì di avvicinamento.

Venerdì l’arrivo del resto dello staff tecnico e di quello dirigenziale in mattinata mentre la squadra sarà in riunione tecnica per definire la fase tattica. Alle 18 allenamento al PalaVerde di Villorba, sede della Final Four, cena e un buon, lungo riposo. Perché sabato sarà giorno di gara: quindi rifinitura alle 11.45 preceduta dall’ultima riunione tecnica, pranzo poco dopo le 13.00 e riposo fino alle 16.00, quando sono previsti un coffe break e la partenza per il PalaVerde. Alle 18 il fischio d’inizio della seconda semifinale della Final Four: in campo Foppapedretti Bergamo e Liu Jo Volley Modena. Prima si sfideranno Busto Arsizio e Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.