BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovane trovato ferito alla stazione, ricoverato in gravi condizioni

Un ventottenne e' stato trovato gravemente ferito, ieri sera, all'interno della stazione ferroviaria di Calusco d'Adda. Attorno alle 22,30 il giovane e' stato notato sanguinante a terra, su un marciapiede accanto ai binari. A dare l'allarme un viaggiatore che lo ha visto. Non e' ancora stato chiarito se il giovane sia stato ferito su un treno, oppure si sia fatto male cadendo mentre scendeva. Ora e' ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in condizioni gravissime. Del caso si stanno occupando i carabinieri.

Un ventottenne e’ stato trovato gravemente ferito, martedì sera, all’interno della stazione ferroviaria di Calusco d’Adda. Attorno alle 22,30 il giovane e’ stato notato sanguinante a terra, su un marciapiede accanto ai binari. A dare l’allarme un viaggiatore che lo ha visto. Non e’ ancora stato chiarito se il giovane sia stato ferito su un treno, oppure si sia fatto male cadendo mentre scendeva. Ora e’ ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in condizioni gravissime. Del caso si stanno occupando i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.