BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Beppe Grillo a Renzi: rappresenti i poteri forti Guarda il video

Beppe Grillo e Matteo Renzi faccia a faccia in diretta streaming. Il leader del Movimento 5 Stelle, come richiesto dalla base, prende parte alle consultazioni con il futuro premier. Il responso del web è arrivato sul filo di lana, martedì sera.

Più informazioni su

Beppe Grillo e Matteo Renzi faccia a faccia in diretta streaming. Il leader del Movimento 5 Stelle, come richiesto dalla base, prende parte alle consultazioni con il futuro premier. Il responso del web è arrivato sul filo di lana, martedì sera. I favorevoli sono infatti stati 20.843, i contrari 20.397. In totale hanno partecipato al sondaggio 41.240 iscritti su un totale di 85.408 aventi diritto. Intanto mercoledì Grillo aveva moltiplicato gli attacchi a Renzi. «È come l’Arlecchino servitore di due padroni, Berlusconi e De Benedetti», ha scritto sul blog. E ancora:«Un quarto di secolo con due partiti dominati da due persone: De Benedetti e Berlusconi, che in pubblico si combattono e in privato convergono quando hanno gli stessi interessi: Il gruppo l’Espresso è il primo sponsor di Renzie, si può dire che giornalisticamente lo ha inventato, costruito nell’ultimo anno».

Guarda la diretta video

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolo

    non si vede niente !!!!!!!

  2. Scritto da lorenzo

    sono solo io che non vedo questo video? mi appare solo la schermata della camera dei deputati….

  3. Scritto da grillo sparlante ?

    Immaginate le reazioni dei pentastellini se Renzi avesse fatto 10 minuti di monologo e non avesse fatto parlare Grillo …..

    1. Scritto da tino

      curiosamente anch’io l’ho definito “grillo sparlante” …
      Aspetto comunque Matteo alla prova dei fatti con fiducia, mentre sospetto fortemente delle qualità del capo grillino: secondo me chi urla sempre o è un debole che fa la faccia cattiva o è sordo e non sente le opinioni altrui … propendo per la seconda …

  4. Scritto da angilberto

    Credo che Grillo sia un bravo comico ma non un bravo stratega. Suo compito sarebbe quello di lasciar lavorare Renzi poiche se Renzi fallisse allora si che lui prenderebbe in mano la situazione. Faccio gli Auguri Renzi poiche Grillo dice soprattutto quello che non farà e non quello che vorrebbe fare…