BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ripreso dalle telecamere ruba Iphone in un ufficio a Colzate

Con una rapida azione è entrato nella sala di ricevimento, ha messo nella tasca del giubbotto l'Iphone che era sulla scrivania, e con una banale scusa se n'è andato dopo aver salutato il proprietario.

Entra in un ufficio, mette in tasca un Iphone e se ne va indisturbato. Il ladro entrato in azione sabato mattina a Colzate, però, non aveva fatto i conti con le telecamere di sorveglianza presenti all’interno della stanza. 

Proprio grazie alle immagini registrate, gli inquirenti sono risaliti all’identità dell’uomo, che è riuscito a evitare la denuncia per furto promettendo al proprietario di riconsegnare il cellulare.

Il malvivente, un 38enne della zona già noto alle forze dell’ordine per precedenti di questo genere, ha agito dopo diversi appostamenti. Con una rapida azione è entrato nella sala di ricevimento, ha messo nella tasca del giubbotto l’Iphone che era sulla scrivania, e con una banale scusa se n’è andato dopo aver salutato il proprietario.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.