• Abbonati
Bergamo

Fondazione Creberg presenta la nuova Carrara Il sindaco ringrazia

Al termine della presentazione da parte della Fondazione Credito Bergamasco del nuovo progetto esecutivo dell’allestimento dell’Accademia Carrara, il Comune di Bergamo invia un messaggio di ringraziamento all'istituto di credito.

"L’Amministrazione comunale di Bergamo esprime un forte ringraziamento alla Fondazione Credito Bergamasco per aver portato a termine e presentato ufficialmente il progetto esecutivo relativo all’allestimento dell’Accademia Carrara. Si tratta di un passo fondamentale per la riapertura della pinacoteca, dopo che sono terminati i lavori di ristrutturazione dell’edificio con l’acquisizione dei relativi collaudi. Un lavoro di squadra portato avanti grazie alla disponibilità della Fondazione Credito Bergamasco che non ha mai fatto mancare il suo indispensabile supporto".

Con questa nota, il Comune di Bergamo ringrazia la Fondazione Credito Bergamasco, che nella mattina di martedì 18 febbraio aveva presentato il nuovo progetto esecutivo dell’allestimento dell’Accademia Carrara.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Allestimento dell'accademia Carrara
Credito bergamasco
Nuova accademia Carrara Visita virtuale al museo Guarda video e immagini
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI