BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fondazione Creberg presenta la nuova Carrara Il sindaco ringrazia

Al termine della presentazione da parte della Fondazione Credito Bergamasco del nuovo progetto esecutivo dell’allestimento dell’Accademia Carrara, il Comune di Bergamo invia un messaggio di ringraziamento all'istituto di credito.

Più informazioni su

"L’Amministrazione comunale di Bergamo esprime un forte ringraziamento alla Fondazione Credito Bergamasco per aver portato a termine e presentato ufficialmente il progetto esecutivo relativo all’allestimento dell’Accademia Carrara. Si tratta di un passo fondamentale per la riapertura della pinacoteca, dopo che sono terminati i lavori di ristrutturazione dell’edificio con l’acquisizione dei relativi collaudi. Un lavoro di squadra portato avanti grazie alla disponibilità della Fondazione Credito Bergamasco che non ha mai fatto mancare il suo indispensabile supporto".

Con questa nota, il Comune di Bergamo ringrazia la Fondazione Credito Bergamasco, che nella mattina di martedì 18 febbraio aveva presentato il nuovo progetto esecutivo dell’allestimento dell’Accademia Carrara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cici

    Anche i dipendenti prossimamente ex creberg ringraziano…