BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Film d’autore e attualità per contrastare Sanremo Ecco i programmi di stasera

Ecco i programmi per la serata di martedì 18 febbraio. L'inizio del Festival di San Remo è l'appuntamento più atteso ma molti sono i film previsti nel panorama della televisione. Attualità per La7 programmazione leggera per i canali generalisti D-Max e Cielo.

Ecco i programmi per la serata di martedì 18 febbraio. L’inizio del Festival di San Remo è l’appuntamento più atteso ma molti sono i film previsti nel panorama della televisione. Attualità per La7 programmazione leggera per i canali generalisti D-Max e Cielo.

Su Rai1, rete ammiraglia del servizio pubblico, dalle 20.30 sarà trasmesso il 64° Festival della Canzone Italiana in diretta da San Remo. Conduce questa edizione il duo composto dal presentatore Fabio Fazio e dalla presentatrice ironica Luciana Littizzetto. Gli ospiti della serata, che avrà come madrina dell’evento la bellissima modella francese Laetitia Casta, sono ancora sconosciuti.

Rai2 propone dalle 21.10 il film d’azione “World Invasion”. Il film ha come protagonista un plotone di marine che si trova a fronteggiare un nemico molto potente e sconosciuto che sta colpendo la città di Los Angeles.

Rai3, alle 21.05, ha in programma il film “Ritorno a Cold Mountain”. La pellicola americana racconta di Inman che durante la battaglia di Petersburg viene ferito e una volta ripreso decide di disertare e tornare dall’amata Ada che sta difendendo con le unghie la sua fattoria con l’aiuto di una cowgirl dall’atteggiamento rude di nome Ruby.

Rete 4, per le 21.15, propone il classico “Apocalypse Now Redux”. Il film di Francis Ford Coppola che ha come protagonista il grandissimo Marlon Brando è la rivisitazione restaurata e allungata della versione originale del 1979. La storia, liberamente ispirata al romanzo di Joseph Conrad, “Cuore di tenebra”, descrive il difficile percorso, anche interiore, del capitano Willard sulle tracce del colonnello Kurtz.

Su Canale 5, alle 21.10, la commedia adatta a tutti “Oggi sposi” interpretata da Luca Argentero, Gabriella Pession, Moran Atias e Renato Pozzetto che vede l’alternarsi di storie divertenti legati a matrimoni “impossibili”.

Su Italia 1, alle 21.10, è in programma il film adatto a tutti “The fast and the furious: Tokio drift”. Per evitare la prigione il giovane Sean Boswell raggiunge il padre a Tokio. Qui conosce un americano che lo porterà in un pericoloso giro di gare clandestine ad alta velocità gestito dalla malavita locale.

Alle 21.10 su La7 va in onda il talk show “Linea Gialla” di Salvo Sottile. Il programma di approfondimento giornalistico che dopo un inizio riservato alla cronaca nera vede ora come temi principali anche il dibattito politico e le inchieste giornalistiche.

Rai5, alle 21.20, propone il misterioso film “Il nastro bianco”. La storia ambientata nella Germania del 1913/1914 racconta di uno strano attentato che colpisce il medico del paese di campagna e da il via ad una serie di avvenimenti strani che si svolgono tutti sotto gli occhi dei bambini del villaggio.

Su Iris, canale Mediaset dedicato al cinema, alle 21.10, andrà in onda per il ciclo “C’era una volta il western” il film “Sfida a white buffalo”. La storia narra di un uomo deciso a cacciare un leggendario bufalo bianco. Per riuscire nell’impresa si allea con un pellerossa che ha in sospeso un conto con l’animale.

Cielo, canale in chiaro di Sky, propone per le 21.10 la trasmissione di intrattenimento “Hell’s Kitchen” nella quale un indiavolato Gordon Ramsey mette a dura prova i concorrenti che lavorano nella sua cucina.

Dmax, alle 21.10, propone l’appuntamento con la serie dedicata alle auto storiche “A caccia di auto”. Il canale generalista del digitale terrestre manda in onda due nuovi episodi in cui Wayne Carini scova, compra e ripara gioielli d’epoca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bergamasc

    Io contrasterò Sanremo con una bella e interessante assemblea condominiale.

  2. Scritto da Anna

    Se son questi i programmi per contrastare sanremo stiamo freschi!!!