BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Berlusconi e Lario hanno divorziato Niente accordo sui soldi

Silvio Berlusconi e Veronica Lario hanno divorziato. Il Tribunale di Monza, come è stato confermato da fonti qualificate, con una sentenza parziale ha dichiarato lo scioglimento del matrimonio.

Silvio Berlusconi e Veronica Lario hanno divorziato. Il Tribunale di Monza, come è stato confermato da fonti qualificate, con una sentenza parziale ha dichiarato lo scioglimento del matrimonio. Il contenzioso economico tra il Cavaliere e la ex moglie, invece, proseguirà. 

Quanto al trattamento economico davanti ai giudici civili d’appello, sono appunto ancora aperti due procedimenti. Uno riguarda il ricorso del leader di Forza Italia contro l’assegno da tre milioni al mese stabilito alla fine di dicembre del 2012 con la sentenza di separazione con addebito (la causa era stata avviata da Veronica Lario).

Una cifra che Berlusconi ha giudicato troppo onerosa e sulla quale, in precedenza, si è tentato di raggiungere un accordo poi fallito. Su questo capitolo si era tenuta un’udienza nel merito. L’altro procedimento invece, anche questo ancora da definire, riguarda il reclamo della ex first lady contro la consistente riduzione dell’appannaggio mensile stabilita dal giudice Di Oreste. 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.