BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Seconda rapina in 10 giorni Ma questa volta il ladro finisce in manette

Seconda rapina in 10 giorni al bar “All-In” di Grumello del Monte, di proprietà di un cittadino cinese di 25 anni: questa volta però il malvivente, autore anche del precedente furto, è finito in manette: si tratta di un 52enne bergamasco.

E’ tornato a rapinare lo stesso bar a dieci giorni di distanza da un precedente colpo ma, questa volta, non gli è andata benissimo: un 52enne bergamasco è stato arrestato attorno alle 4 del mattino di lunedì 17 febbraio dai Carabinieri della Stazione di Grumello del Monte per un tentativo di furto al bar-sala slot “All-In”, in via Alessandro Volta.

Un colpo che, sostengono i carabinieri, gli era già riuscito il 7 febbraio scorso alle 3 quando, coperto dal cappuccio della felpa, aveva minacciato con una pistola semiautomatica il proprietario, un cittadino cinese di 25 anni, facendosi consegnare il denaro custodito nella cassa, pari a circa mille euro.

Ma nella notte tra domenica e lunedì i militari sono arrivati subito sul posto, arrestando B.G., 52enne nato a Bergamo, portandolo in carcere: con sé, per la rapina, si era portato una pistola giocattolo alla quale era stato rimossa il tappo rosso, un coltello da cucina e una mazza in legno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.