BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Feltrinelli: Guaitamacchi racconta il suo primo rock thriller italiano

Martedì 18 febbraio alla Feltrinelli Libri, Enzo Guaitamacchi presenta il capostipite di un nuovo genere letterario: il rock thriller.

Più informazioni su

Martedì 18 febbraio alle 18.30 a La Feltrinelli Libri e Musica di Bergamo in via XX Settembre 55,  Ezio Guaitamacchi incontra i suoi lettori in occasione della pubblicazione del romanzo Psycho killer. Omicidi in fa maggiore (Ultra Editore).

Ne parla con l’autore Sabrina Penteriani con accompagnamento musicale di Brunella Boschetti.

Psycho Killer è un romanzo in cui  si nascondono molti personaggi  dello show business musicale, è l’esordio nella narrativa di Ezio Guaitamacchi, capostipite di un nuovo genere letterario: il rock thriller.

Ezio Guaitamacchi, milanese e milanista, viaggiatore e tennista, nella vita fa tante cose divertenti: è giornalista musicale, autore e conduttore radio/tv, scrittore, musicista, docente e performer.

I suoi ultimi libri sono stati 1000 canzoni che ci hanno cambiato la vita (Rizzoli, 2009), 1000 concerti che ci hanno cambiato la vita (Rizzoli, 2010), Delitti rock (Arcana, 2010; nuova edizione 2012) e RockFiles (Arcana, 2012).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.