BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ai test del Politecnico ottimi voti agli studenti delle scuole bergamasche

Al Campus di Bovisa del Politecnico di Milano premiate le scuole bergamasche che hanno ottenuto i migliori risultati ai test di ammissione lo scorso anno.

Nel corso dell’Open Day del Politecnico di Milano di sabato 15 febbraio, si è svolta la cerimonia di premiazione delle “Politest Top Schools”, le scuole di tutta Italia i cui studenti hanno ottenuto i migliori risultati ai test di ammissione all’ateneo dello scorso anno.

Record di Scuole premiate per la città di Bergamo:

Liceo scientifico Lorenzo Mascheroni è risultato Primo tra i Licei scientifici al Test di Ingegneria. Ha ritirato il premio la prof.ssa Louise Sage

Liceo classico Paolo Sarpi è risultato Primo tra i Licei classici al Test di Architettura. Ha ritirato il premio la prof.ssa Paola Missale

Liceo artistico Giacomo e Pio Manzù è risultato Primo tra i Licei artistici al Test di Architettura. Ha ritirato il premio la Professoressa Laura Ferretti, Dirigente scolastico.

L’Istituto Tecnico per Geometri Quarenghi è risultato Primo nella categoria “Altri Istituti” al Test di Architettura. Ha ritirato il premio il Professor Eugenio Baldi.

Liceo scientifico Filippo Lussana è risultato Primo tra i Licei scientifici al Test di Design. Ha ritirato il premio il Professor Cesare Quarenghi, Dirigente Scolastico.

Liceo Linguistico Giovanni Falcone è risultato Primo nella categoria “Altri Istituti” al Test di Design. Ha ritirato il premio la prof.ssa Stefania Martegani.

L’Open Day si è svolto al Campus Bovisa del Politecnico di Milano e ha registrato un eccezionale successo con oltre 15.000 ragazzi presenti.  

Tutte le informazioni su www.poliorientami.polimi.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.