BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio nella notte alla “Puglisi”: distrutti 5 camion frigoriferi

Un vasto incendio nella notte tra sabato 15 e domenica 16 febbraio ha distrutto cinque camion frigoriferi all'interno della ditta di autotrasporti “Refrigerati Puglisi” a Seriate: danni per migliaia di euro.

Un grosso incendio si è sviluppato, nella notte tra sabato 15 e domenica 16 febbraio, in via del Perugino a Seriate, sede della ditta di autotrasporti Refrigerati Puglisi. Le fiamme sono divampate attorno alle 2 di notte sul piazzale antistante l’azienda, coinvolgendo in pochissimo tempo 5 camion frigoriferi.

Sul luogo del rogo si sono precipitati immediatamente i vigili del fuoco di Bergamo, arrivati con due squadre, insieme ai carabinieri della stazione di Seriate: al loro arrivo le fiamme avevano già avvolto i mezzi, praticamente andati distrutti per un danno notevole, di diverse decine di migliaia di euro. 

Gli uomini del 115, impegnati per alcune ore nello spegnimento dell’incendio, hanno provato ad accertare le cause scatenanti del rogo ma, al momento, non sono in grado di determinarne la natura: al vaglio c’è qualsiasi ipotesi, compresa quella del dolo. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    In attesa di polizia,carabinieri e magistratura, chi non paga il pizzo si ritrova così.Ormai a Bergamo è un opzional essere sicuri in casa e al lavoro.Chi ha un’azienda dovrebbe chiudere ed andarsene all’estero,se vuol lavorare.