• Abbonati
Dagli spogliatoi

Colantuono ottimista: “Buona prestazione e ci manca un rigore”

Al termine della sonora sconfitta per 4-0 al Comunale contro il Parma il tecnico nerazzurro è comunque soddisfatto della prestazione della sua squadra: "Almeno fino al due a zero abbiamo fatto una buona partita. Molto meglio che in altre occasioni in cui abbiam vinto"

“Almeno fino al due a zero abbiamo fatto una buona partita. Molto meglio che in altre occasioni in cui abbiam vinto, come contro Catania e Cagliari. Il calcio spesso è questione di episodi”. Al termine della sonora sconfitta per 4-0 al Comunale contro il Parma, Stefano Colantuono è comunque soddisfatto della prestazione della sua squadra.

Almeno per buona parte del match: “Prima che lo si portassero sul 2-0 abbiamo creato diverse occasioni e potevamo pareggiare. Poi la seconda rete ci ha tagliato le gambe. A me ha ricordato la partita con il Torino dell’anno scorso (finita con una sconfitta casalinga per 5-1)”.

Il tecnico nerazzurro alza invece la voce contro il direttore di gara: “C’era un rigore per noi a inizio partita, dal campo si è visto bene: il fallo di mano del difensore del Parma era netto. Poi magari avremmo perso comunque, ma senza quella svista arbitrale forse sarebbe stata un’altra gara. Adesso iniziano a essere un po’ troppi gli episodi arbitrali a noi sfavorevoli. Quindi basta fare il silenzio e pensare al fair play: sarebbe meglio farsi sentire un po’”.

Parlando di singoli, il tecnico nerazzurro lancia una frecciatina a Livaja: “Nella mezzora finale in cui ha giocato non è riuscito a incidere. Se vuole trovare più spazio in questa squadra certamente deve impegnarsi di più e mettere in campo qualcosa di meglio”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI