BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto si ribalta in A4 Tanta paura ma solo ferite per 4 ragazzi

Tanta paura, ma per fortuna nessuna grave conseguenza, per quattro ragazzi di 21 e 22 anni che, con la loro auto, sono finiti fuori dalla A4 nella notte tra sabato e domenica: ancora da accertare le cause.

Tanta paura nella notte per quattro giovani, due ragazzi e due ragazze, di 21 e 22 anni che, a bordo di una Fiat Punto, sono finiti fuori strada sull’Autostrada A4 a Grumello del Monte, mentre viaggiavano in direzione Milano: attorno alle 4 la loro auto, per causa ancora sconosciute, è finita fuori carreggiata, ribaltandosi e interrompendo la propria corsa su via Lega Lombarda, parallela all’A4.

L’incidente, dalla dinamica ancora da chiarire, non ha avuto fortunatamente gravi conseguenze per il conducente per gli altri tre passeggeri: i quattro sono rimasti infatti feriti e trasportati uno all’Ospedale di Seriate e tre al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le loro condizioni non destavano preoccupazioni, tanto che le due ragazze sono state già dimesse: rimangono in osservazione al nuovo ospedale cittadino invece i due ragazzi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute, oltre ai carabinieri di Bergamo, anche tre mezzi di soccorso, in arrivo da Seriate e Grumello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.