BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapinatore noleggia auto con il conducente per colpo al bowling

Per mettere a segno una rapina al bowling di Albino, nella Bergamasca, ha noleggiato un'auto con tanto di autista e si e' fatto accompagnare nel locale e poi portar via dopo la fuga. L'autore del colpo e' un bergamasco di 31 anni, residente a Villa di Serio, arrestato dai carabinieri di Albino. Il colpo risale al 2 febbraio scorso, l'arresto a venerdì sera.

Per mettere a segno una rapina al bowling di Albino, nella Bergamasca, ha noleggiato un’auto con tanto di autista e si e’ fatto accompagnare nel locale e poi portar via dopo la fuga. L’autore del colpo e’ un bergamasco di 31 anni, residente a Villa di Serio, arrestato dai carabinieri di Albino. Il colpo risale al 2 febbraio scorso, l’arresto a venerdì sera.

L’uomo si era introdotto nel bowling e, brandendo una bottiglia di vetro rotta, si era fatto consegnare mille euro. Poi era scappato su un’Opel Zafira risultata auto a noleggio con conducente. I carabinieri sono risaliti all’autista, il quale ha spiegato che il giovane aveva noleggiato regolarmente l’auto poco prima. Il conducente e’ risultato estraneo alla rapina: non sapeva le intenzioni del suo cliente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.