• Abbonati
Albino

Rapinatore noleggia auto con il conducente per colpo al bowling

Per mettere a segno una rapina al bowling di Albino, nella Bergamasca, ha noleggiato un'auto con tanto di autista e si e' fatto accompagnare nel locale e poi portar via dopo la fuga. L'autore del colpo e' un bergamasco di 31 anni, residente a Villa di Serio, arrestato dai carabinieri di Albino. Il colpo risale al 2 febbraio scorso, l'arresto a venerdì sera.

Per mettere a segno una rapina al bowling di Albino, nella Bergamasca, ha noleggiato un’auto con tanto di autista e si e’ fatto accompagnare nel locale e poi portar via dopo la fuga. L’autore del colpo e’ un bergamasco di 31 anni, residente a Villa di Serio, arrestato dai carabinieri di Albino. Il colpo risale al 2 febbraio scorso, l’arresto a venerdì sera.

L’uomo si era introdotto nel bowling e, brandendo una bottiglia di vetro rotta, si era fatto consegnare mille euro. Poi era scappato su un’Opel Zafira risultata auto a noleggio con conducente. I carabinieri sono risaliti all’autista, il quale ha spiegato che il giovane aveva noleggiato regolarmente l’auto poco prima. Il conducente e’ risultato estraneo alla rapina: non sapeva le intenzioni del suo cliente.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Carabinieri a Osio Sopra
Osio sopra
Colpo nella notte ad Abbigliamento Clelia: via capi per 30 mila euro
Carabinieri di Ponte Nossa in azione
L'operazione
Gorno, muore un anziano e i carabinieri scoprono casa di riposo abusiva
Carabinieri
Bergamo
Minaccia la moglie e poi la sequestra Arrestato 40enne
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI