BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Morto il 64enne caduto da un’autogru a Sorisole mentre spostava tronchi fotogallery

Non ce l'ha fatta Giuseppe Baggi, 64, anni, impresario edile di Sorisole, ferito nel ribaltamento di un'autogru a Sorisole. L'incidente è avvenuto in via Comunelli a Sorisole poco prima delle 9 di giovedì 13 febbraio. L'uomo stava spostando dei tronchi di castagno tagliati dal cognato quando la l'autogru ha perso la stabilità e si è ribaltata. Sul posto sono giunti i soccorritori, il 64enne è parso fin da subito in gravi condizioni. E' stato ricoverato all'ospedale Giovanni XXIII, dove sabato è deceduto a causa dei gravi traumi riportati.

Non ce l’ha fatta Giuseppe Baggi, 64, anni, impresario edile di Sorisole, ferito nel ribaltamento di un’autogru a Sorisole. L’incidente è avvenuto in via Comunelli a Sorisole poco prima delle 9 di giovedì 13 febbraio. L’uomo stava spostando dei tronchi di castagno tagliati dal cognato quando la l’autogru ha perso la stabilità e si è ribaltata. Sul posto sono giunti i soccorritori, il 64enne è parso fin da subito in gravi condizioni. E’ stato ricoverato all’ospedale Giovanni XXIII, dove sabato è deceduto a causa dei gravi traumi riportati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.