BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Minaccia la moglie e poi la sequestra Arrestato 40enne

Voleva riprendersi la moglie, a costo di sequestrarla. Un uomo di 40 anni, ieri sera, intorno alle 18, si e' presentato armato di una scacciacani in una struttura 'protetta' di Bergamo con l'obiettivo di riportare a casa la moglie. La donna, secondo quanto si apprende, si trovava nella struttura insieme ai suoi due bambini, di 7 e 8 anni, a causa delle aggressioni subite dal marito.

Più informazioni su

Voleva riprendersi la moglie, a costo di sequestrarla. Un uomo di 40 anni, venerdì sera, intorno alle 18, si e’ presentato armato di una scacciacani in una struttura ‘protetta’ di Bergamo con l’obiettivo di riportare a casa la moglie. La donna, secondo quanto si apprende, si trovava nella struttura insieme ai suoi due bambini, di 7 e 8 anni, a causa delle aggressioni subite dal marito. Lui, bergamasco, con precedenti per violenze in famiglia, e’ stato arrestato poche ore dopo il tentato sequestro. A suo carico, l’accusa di sequestro di persona, minacce aggravate e lesioni personali in quanto, avrebbe strattonato piu’ volte sua moglie. I bambini non sono stati coinvolti da quanto accaduto perche’ rimasti per tutto il tempo al sicuro nella struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.