BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un coiffeur a New York Trend: lisci, raccolti e code Parola di Giacomo fotogallery

“La moda americana è sempre simpatica e spiritosa. Abbiamo visto tante sovrapposizioni di tessuti su base bianco e grigio e pezzi fluo ma lasciati da soli”. Giacomo Bergamini sta raccontando, praticamente in diretta, le tendenze newyorkesi per la prossima stagione.

“La moda americana è sempre simpatica e spiritosa. Abbiamo visto tante sovrapposizioni di tessuti su base bianco, nero e grigio e pezzi fluo ma lasciati da soli”. Giacomo Bergamini sta raccontando, praticamente in diretta, le tendenze newyorkesi per la prossima stagione.

Sì, perché, come i lettori di Bergamonews già sanno, Giacomo è un coiffeur che lavora in centro a Bergamo e a Fiorano al Serio, ma che fa tendenza: non per niente anche stavolta è stato chiamato a pettinare le modelle che sfilano nella Grande Mela.

E’ grazie a questa opportunità che può svelare qualche anticipazione sulla moda al femminile della stagione: “La donna della prossima stagione è ben coperta per la sera e easy per il giorno con un miscuglio di generi tra mare montagna e tempo libero"

E i capelli?  "Lisci, viso libero, mosso anni Novanta, raccolto a chignon alla francese e code da poter evidenziare il collo. Non manca, infine, chi preferisce il taglio corto, boy-girl o caschetto in stile bob sfilati sopra le orecchie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.