BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sbanda e va fuori strada Mamma e figlio di 3 anni ricoverati a Bergamo

Avrebbe perso il controllo dell'auto su cui viaggiava con il figlioletto la giovane madre di Colico che venerdì poco prima delle 14 stava percorrendo la statale 38. Improvvisamente in località Dazio, nei pressi del ponte del Tartano, la donna del 1986 è andata a sbattere più volte con la sua Toyota Yaris, contro il guard rail, rischiando anche di ribaltarsi

Più informazioni su

Secondo la prima ricostruzione avrebbe perso il controllo dell’auto su cui viaggiava con il figlioletto la giovane madre di Colico che venerdì poco prima delle 14 stava percorrendo la statale 38. Improvvisamente in località Dazio, nei pressi del ponte del Tartano, la donna del 1986 è andata a sbattere più volte con la sua Toyota Yaris, contro il guard rail, rischiando anche di ribaltarsi.

Immediato l’intervento del 118, sul posto con l’elicottero, che ha trasferito madre e figlioletto di 3 anni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per accertamenti sulla salute di conducente e passeggero, apparentemente in buone condizioni, per quanto riguarda il figlioletto sembrerebbe che fosse perfettamente legato al seggiolino per auto cosa che gli avrebbe permesso di scampare al peggio.

L’incidente, che ha visto l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Morbegno, ha causato lunghe code in entrambi i sensi di marcia, per permettere le operazioni di rimozione del mezzo, andato totalmente distrutto, e la messa in sicurezza del tratto di statale teatro dello scontro, la Polizia stradale di Sondrio ha istituito un momentaneo senso unico alternato. Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per ricostruire la dinamica del sinistro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.