BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Remer Treviglio, adesso serve lo scatto d’orgoglio con l’osticissima Ferrara

Torna in campo a Treviglio la Remer di coach Vertemati, decisa a riscattare i due scivoloni subiti lontano dal Palafacchetti a Verbania e Mantova. L’avversario di turno, però, è la vice capolista Mobyt Ferrara.

Torna in campo a Treviglio la Remer di coach Vertemati, decisa a riscattare i due scivoloni subiti lontano dal Palafacchetti a Verbania e Mantova. L’avversario di turno, però, è la vice capolista Mobyt Ferrara che rincorre Agrigento a due lunghezze.

Allenamenti a singhiozzo in settimana per Bojan Krstovic e per l’under Diego Flaccadori, che però dovrebbero rispondere “presente” alla chiamata del coach, anche alla luce della cessione, giovedì, dell’under De Paoli alla Stella Azzurra.

Palla a due domenica 16 alle 18 al PalaFacchetti di Treviglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.