BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Eruzione del vulcano Kelud, 200 mila persone in fuga

Oltre 200.000 persone stanno lasciando le proprie case dopo l'eruzione del vulcano Kelud, nella zona orientale di Giava, in Indonesia. Lo riferisce la Bbc. La colonna di fumo prodotta dall'eruzione e' visibile a chilometri di distanza, alcuni villaggi sono stati ricoperti da oltre 4 cm di cenere.

Più informazioni su

Oltre 200.000 persone stanno lasciando le proprie case dopo l’eruzione del vulcano Kelud, nella zona orientale di Giava, in Indonesia. Lo riferisce la Bbc. La colonna di fumo prodotta dall’eruzione e’ visibile a chilometri di distanza, alcuni villaggi sono stati ricoperti da oltre 4 cm di cenere. I tre principali aeroporti della regione, compreso quello di Surabaya, distante 130 km, sono stati chiusi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.