BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpo nella notte ad Abbigliamento Clelia: via capi per 30 mila euro

Furto con scasso nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 febbraio al negozio "Abbigliamento Clelia" di via Donizetti a Osio Sopra. I malviventi poco dopo la mezzanotte hanno tagliato la saracinesca e divelto la porta d'entrata della boutique. Uno volta all'interno del locale hanno sottratto capi d'abbigliamento per circa 30 mila euro.

Furto con scasso nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 febbraio al negozio "Abbigliamento Clelia" di via Donizetti a Osio Sopra. I malviventi poco dopo la mezzanotte hanno tagliato la saracinesca e divelto la porta d’entrata della boutique.

Uno volta all’interno del locale hanno sottratto capi d’abbigliamento per circa 30 mila euro. Immediato l’allarme e sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri di Dalmine che sta ora indagando per incastrare i malviventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.