BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Baselli ha recuperato, dubbio Esti-Raimondi Quale undici col Parma?

L'ex Chievo domenica potrebbe debuttare dal primo minuto, dando così un turno di riposo a Raimondi. Non ci sarà Brienza, bloccato da un risentimento muscolare. In mezzo al campo Baselli scalda i motori: sostituirà lo squalificato Cigarini. Quale formazione consiglieresti a Colantuono per la gara coi ducali? Di' la tua.

Più informazioni su

Potrebbe essere la domenica di Marcelo Estigarribia la prossima, quando l’Atalanta ospiterà il Parma per la quinta giornata del girone di ritorno. L’ex Chievo potrebbe infatti finire nell’undici titolare per dare un turno di riposo a Raimondi, con Brienza fermato giovedì da un risentimento muscolare che lo dovrebbe tenere fuori dai giochi almeno per il match coi ducali. Ma la notizia migliore per Colantuono è il completo recupero di Baselli, pienamente ristabilito dopo la botta alla spalla rimediata contro il Napoli che sabato scorso, a Firenze, l’ha messo out. Toccherà dunque a lui sostituire Cigarini, espulso al Franchi per somma di ammonizioni.

Altro ballottaggio in mezzo al campo: chi affiancherà il giovane regista bresciano? In corsa per una maglia da titolare ci sono Carmona e Migliaccio, col cileno nettamente favorito sull’ex Palermo e Fiorentina. Tra le cose certe, davanti ci sarà la coppia Maxi Moralez-Denis. Dietro si punterà ancora sul quartetto Benalouane-Stendardo-Yepes-Del Grosso.

Tu su chi punteresti domenica per battere il Parma di Donadoni? Commenta e di’ la tua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Nica terzino destro e Benalouane davanti a lui al posto di Raimondi, ma dirgli decisamente di fare l’esterno offensivo.
    Il resto è facile.

  2. Scritto da digeo

    Consigli benalouane stendardo yepes (lucchini) brivio raimondi baselli carmona bonaventura denis moralez

  3. Scritto da Julio

    Lanciamo questo Estigarribia e vediamo come è, tanto non c’è nulla da perdere. Anche se è un brao scet, BASTA RAIMONDI!

  4. Scritto da Ste

    consigli, bena, lucchini, stendardo, brivio, raimondi, cigarini, baselli, bonaventura, bentancourt, denis

  5. Scritto da Kikko

    Finalmente vedremo all’opera Baselli come si deve e non con Cigarini che altro non fa che pestare i piedi al vero fenomeno della squadra. Basta Yepes, Colantuono piuttosto ci faccia vedere un giovane della primavera.