BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alitalia, accordo nella notte con i sindacati per i 1900 esuberi

Nel corso della notte Alitalia e sindacati hanno raggiunto un accordo sulla gestione dei 1.900 esuberi previsti dal piano industriale. L'intesa prevede cassa integrazione a rotazione e contratti di solidarieta'.

Più informazioni su

Nel corso della notte Alitalia e sindacati hanno raggiunto un accordo sulla gestione dei 1.900 esuberi previsti dal piano industriale. L’intesa prevede cassa integrazione a rotazione e contratti di solidarieta’.

La Fit-Cisl esprime soddisfazione per il risultato raggiunto, da cui si evince che ancora una volta lo spirito di responsabilita’ di tutti ha prevalso". Questo il commento del segretario nazionale della Fit-Cisl, Emiliano Fiorentino, all’accordo raggiunto questa notte fra Alitalia e sindacati. "Un passo importante e’ stato fatto da sindacati congiuntamente all’azienda – commenta il segretario nazionale della Fit-Cisl, Emiliano Fiorentino – ora si attende l’arrivo del partner per il rilancio dell’Alitalia".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.