BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, auto si schianta contro un negozio del centro e va in fiamme

Intorno alle 15 un'auto dell'Auser in transito nella zona è finita contro la vetrina di un negozio in via Roma ed è subito andata in fiamme. Il conducente è fortunamente riuscito ad abbandonare l'abitacolo poco prima che il rogo investesse l'intero abitacolo

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuto giovedì pomeriggio in centro a Treviglio. Intorno alle 15 un’auto dell’Auser in transito nella zona è finita contro la vetrina di un negozio in via Roma ed è subito andata in fiamme. Il conducente è fortunamente riuscito ad abbandonare l’abitacolo poco prima che il rogo investesse l’intero abitacolo.

Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Treviglio, che in dieci minuti sono riusciti a domare l’incendio, tra lo stupore dei passanti per l’insolito sinistro.

Gli agenti della polizia stanno cercando di ricostruire cosa sia successo, per capire le cause che hanno provocato il violento scontro dell’auto. Illeso l’uomo al volante, non si registrano altri feriti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.