BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sradica un albero con la gru che lo travolge Grave un 70enne fotogallery

Un 70enne di Sorisole, stava sradicando un albero con una ruspa quando il mezzo si è inclinato e l'ha travolto. L'incidente è avvenuto in via Comunelli a Sorisole poco prima delle 9 di giovedì 13 febbraio. Sul posto un'ambulanza e un'automedica, l'uomo è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, le sue condizioni sono gravi.

Un 70enne di Sorisole, un impresario edile B.G., stava sradicando un albero con una ruspa quando il mezzo si è inclinato e l’ha travolto. L’incidente è avvenuto in via Comunelli a Sorisole poco prima delle 9 di giovedì 13 febbraio.

Sul posto un’ambulanza e un’automedica, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, le sue condizioni sono gravi. Sul luogo dell’incidente i vigli del fuoco che hanno rimosso la ruspa, i carabinieri di Zogno e i tecnici dell’Asl, oltre alla polizia locale di Sorisole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.