BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Enrico Letta al Quirinale per dare le dimissioni

Enrico Letta venerdì salira al Colle per dare le dimissioni da presidente del Consiglio. "A seguito delle decisioni assunte oggi dalla Direzione nazionale del Partito Democratico, ho informato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, della mia volonta' di recarmi domani al Quirinale per rassegnare le dimissioni da presidente del Consiglio dei ministri". Lo dice il premier Enrico Letta in una nota.

Più informazioni su

 Enrico Letta venerdì salira al Colle per dare le dimissioni da presidente del Consiglio. 

"A seguito delle decisioni assunte oggi dalla Direzione nazionale del Partito Democratico, ho informato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, della mia volonta’ di recarmi domani al Quirinale per rassegnare le dimissioni da presidente del Consiglio dei ministri". Lo dice il premier Enrico Letta in una nota.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mark

    ora avanza un altro chiacchierone di nome Renzi…ah ah ah intanto i giovanisono sempre senza lavoro, e il tipo che se ne và, ha fatto come tanti alltri SOLO GRANDI DANNI AL PAESE

  2. Scritto da oscar

    votare … mia?

  3. Scritto da Mister Bean

    Spero solo che vengano fatte le formali consultazioni. Qui si sta facendo tutto sopra la testa del popolo, una volta sovrano. Ho timore che la legge elettorale in discussione sia fatta per garantire solo Pd e Fi. Gli altri (oltre un terzo della popolazione, come minimo) non avrà voce in capitolo. Se il buongiorno si vede dal mattino il signor Renzi sarà l’ennesima bufala italica.

  4. Scritto da Piero

    L’éra ura! Avanti M5S!!!