BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Urgnano, in 5 minuti spariti 100 paia di scarpe dopo una spaccata

Martedì sera il colpo al negozio Rizzi Calzature di via Provinciale, dopo che i ladri hanno sfondato la vetrina con una grossa mazza. Ancora da quantificare il valore del bottino, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 15mila euro.

Un bottino piuttosto insolito per la spaccata avvenuta nella tarda serata di martedì a Urgnano. Circa 100 paia di scarpe sono state rubate dal negozio Rizzi Calzature di via Provinciale, dopo che i ladri hanno sfondato la vetrina con una grossa mazza.

L’episodio è accaduto intorno alle 23. Con un’azione repentina i malviventi, almeno un paio secondo la prima ricostruzione, hanno prima sfondato l’ingresso, per poi introdursi all’interno dell’esercizio e arraffare in pochi minuti un centinaio di paia di scarpe di varie marche.

Ancora da quantificare il valore del bottino, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 15mila euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.