BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Patente e libretto prego” Ma sono in cirillico e l’auto rubata a Bergamo

Insospettiti da quell'automobile ferma in una zona isolata di Boscofangone gli agenti della polizia stradale di Nola si sono avvicinati per i controlli del caso. E si sono trovati di fronte una cosa sorprendente

Più informazioni su

“Favorisca patente e libretto”. Insospettiti da quell’automobile ferma in una zona isolata di Boscofangone gli agenti della polizia stradale di Nola si sono avvicinati per i controlli del caso. E si sono trovati di fronte una cosa sorprendente: la donna al volante della vettura, una Fiat Punto poi risultata rubata in provincia di Bergamo, guidava con documenti scritti in cirillico.

La targa italiana dell’automobile era già stata sostituita con una ucraina. I militari hanno denunciato una 41enne di origine ucraina R.N., residente nel Casertano, per ricettazione, oltre che per i documenti falsi esibiti agli uomini in divisa. Le è stata anche elevata una contravvenzione di 841 euro per guida senza polizza assicurativa. L’auto è stato poi restituita alla proprietaria, una donna italiana residente in provincia di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.