BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Hunziker fa la gallina con cappello di pelliccia e i fan si ribellano

La fidanzata di Tomaso Trussardi ha postato sul proprio profilo di Facebook (che conta ben 174mila fan) un breve video nel quale imita una gallina con un buffo berretto in testa con pompon di pelliccia. Dopo numerose critiche ha deciso di cancellarlo

I fan di Michelle Hunziker non hanno digerito l’ultima trovata della loro beniamina. La soubrette svizzera, fidanzata con il bergamasco Tomaso Trussardi, ha postato sul proprio profilo di Facebook (che conta ben 174mila fan) un breve video, di appena sette secondi, nel quale imita una gallina con un buffo berretto in testa.

È stato proprio quel berretto bianco – con pompon di pelliccia – a farle piovere addosso una tempesta di critiche. Tantissimi sono infatti gli utenti che hanno commentato, anche con frasi poco galanti, quella scelta.

Scrive uno: «O è troppo stupida per questo mondo o è del tutto senza cuore». Un altro concorda: «Non mi piace! Una figura pubblica che si fa beffe con un animale scuoiato è terribile!» Di più: sono diversi quelli che chiedono alla showgirl (addirittura) di scusarsi. Nel frattempo, Michelle ha cancellato quel filmato.

In questo periodo, comunque, la fortuna sembra accompagnare Michelle Hunziker sia in amore che nel lavoro: la nascita di Sole, tre mesi fa, ha sancito l’unione con Trussardi (che la porterà all’altare la prossima estate). A fine marzo poi, approderà sulla tv tedesca Zdf alla conduzione di un programma in prima serata tutto suo, «Il grande show delle sorprese», dove parlerà di persone che «nella loro vita hanno fatto esperienza di cose straordinarie».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lotty

    Mi sembra d’aver visto delle foto sue dove indossava pellicce. quindi non capisco perchè non si sono arrabbiati prima!

  2. Scritto da gigi

    vorrei chiedere a ognuno dei 174.000 citati : cosa si prova a essere fan su FB di una vip che nemmeno si conosce ? Ognuno dei fans ( sconosciuti anche alla Signora ) annovera la bionda tra i suoi “amici”?