BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mostra mercato a Endine Studenti del Patronato vendono oggetti in legno

Sabato 15 e domenica 16 febbraio in piazza Vittorio Veneto gli studenti dell'Associazione formazione professionale del Patronato San Vincenzo metteranno in mostra i proprio lavori realizzati in legno.

Credenze, tavoli, cassepanche, portavasi, taglieri, specchi, cornici e molti altri oggetti realizzati interamente in legno saranno messi in vendita.

L’appuntamento è per sabato 15 e domenica 16 febbraio in piazza Vittorio Veneto a Endine Gaiano, quando saranno presentati in una mostra mercato gli oggetti interamente realizzati dagli studenti del corso operatore del legno del Patronato San Vincenzo.

Tutti i prodotti in esposizione saranno acquistabili con offerta libera.

Orari: sabato dalle 13 alle 18; Domenica dalle 10 alle 18 (orario continuato).

Info: mail: cfpendine@afppatronatosv.org

Telefono: 035/827513

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.