BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marcello ex Grande Fratello “Il lavoro dà successo, non la televisione” – Video

A pochi giorni dal via della nuova edizione del GF, Marcello Calabria Torre, secondo classificato nel 2009, si racconta in un'intervista a Bergamonews: "Lo rifarei, ma nella vita gli obiettivi sono altri"

Dalla casa del Grande Fratello alla Casa di Marcello. Sono passati cinque anni da quando l’allora sconosciuto panettiere bergamasco Marcello Calabria Torre varcava la tanto sognata porta rossa della casa più famosa d’Italia. 

In pochi mesi, grazie alla sua simpatia e alle sue gaffe, riusci a guadagnarsi una grande popolarità, fino a sfiorare la vittoria finale con un discusso secondo posto dietro a Ferdi.

A distanza di un lustro, passata l’onda del successo televisivo, Marcello ora gestisce un ristorante con 15 dipendenti a Capriolo in provincia di Brescia ("La casa di Marcello", ora diventato "Happy house by Marcello"), è fidanzato con una ragazza (Federica) che oltre che incantevole è sveglia quanto lui, e ha ritrovato la dimensione di lavoratore che in realtà non aveva mai smarrito.

E tra un pasto veloce e un’infornata di pizze, a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, il 36enne bergamasco si è raccontato in una lunga e interessante intervista a Bergamonews: "La mia avventura televisiva era iniziata quasi per caso -racconta Marcello- con un provino fatto per gioco in un locale qua vicino insieme a un mio amico. Poi ce ne furono altri, fino all’ingresso nella casa. Vi posso dire che dentro è tutto vero come appare in tv, e che è veramente bello svegliarsi la mattina senza avere pensieri per la testa.

Lo rifarei anche subito, è stata un’esperienza divertente e formativa. Il successo ho sempre cercato di gestirlo: mentre uscivo nelle discoteche per fare le serate, mettevo da parte i soldi per la mia attività lavorativa.

E ora mi ritrovo con un ristorante da 200 metri quadrati, aperto 24 ore al giorno, e con 15 dipendenti. Il segreto, nella vita, è il lavoro. Senza lo spirito di sacrificio non si arriva da nessuna parte". 

GUARDA IL VIDEO:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ziobob

    Silvio aveva promesso un milione di posti di lavoro … Marcello Calabria Torre grazie al GF è uno … Nicole Minetti due (compresa lauta pensione ) … il veterinario di Dudù il tre …Forza Silvio … ne mancano solo novecentonovantanovemila novecentonovantasette … Forza … Forza Italia …