BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ladri come Cenerentola a mezzanotte scatta la razzia di cellulari

Hanno lasciato che scattasse la mezzanotte e poi sono entrati in azione: i malviventi prima hanno tagliato la saracinesca, poi hanno sfondato la vetrata e infine hanno fatto razzia di cellulari. L'amara sorpresa del gestore. Danno ancora da quantificare.

Hanno atteso che scattasse la mezzanotte quindi sono entrati in azione colpendo il negozio di telefonia "Linea Sat". Il colpo è stato messo a segno poco dopo la mezzanotte di lunedì 10 febbraio in via Marco Polo a Bonate Sotto.

La banda di malviventi prima ha tagliato la saracinesca, poi ha sfondato la vetrata della porta d’ingresso e una volta dentro il negozio ha fatto razzia di cellulari e accessori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ponte San Pietro, ma come Cenerentola, i banditi si erano dileguati nel buio.

L’amara sorpresa del gestore dell’esercizio commerciale, anche perché il negozio era protetto dalla saracinesca. Il danno è ancora da quantificare e servirà un inventario per comprendere cosa è stato asportato dal negozio. Intanto rimane la paura per i negozianti della zona: i banditi potrebbero tornare a colpire. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.