BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il procuratore di Moralez: “Maxi è seguito in Argentina e Brasile”

L'agente del fantasista nerazzurro, in scadenza di contratto: "Società brasiliane hanno sondato il campo per capire la sua situazione a Bergamo, così come in Argentina le squadre nelle quali lui ha giocato come Racing o Velez lo seguono sempre con particolare interesse"

Più informazioni su

Futuro incerto per il trequartista nerazzurro Maxi Moralez, in scadenza di contratto con l’Atalanta: "Maxi ha sempre affrontato la stagione con una mentalità positiva. Anche quando magari trovava meno la via del campo lui è sempre rimasto tranquillo, consapevole dei propri mezzi e della stima del tecnico e dei suoi compagni. L’aver ritrovato continuità di impiego e i buoni risultati ottenuti dall’Atalanta nelle ultime uscite, sono due aspetti che lo hanno reso felice e che gli hanno regalato quella carica in più per affrontare il resto della stagione". A parlare ai microfoni di Calciomercato.it è Maximiliano Lo Russo, uno degli agenti di Maxi Moralez, trequartista dell’Atalanta tornato protagonista con gli orobici.

L’agente del fantasista nerazzurro si sofferma poi sull’argomento legato al mercato: "Non sono mancati i club che hanno chiesto informazioni sul suo conto di recente. Società brasiliane hanno sondato il campo per capire la sua situazione a Bergamo, così come in Argentina le squadre nelle quali lui ha giocato come Racing o Velez lo seguono sempre con particolare interesse. Credo però che ci sia una comunione di intenti tra Maxi e l’Atalanta, con la voglia di proseguire il loro rapporto anche per la prossima stagione avendo un contratto fino al 2016. Di sicuro se dovesse concretizzarsi un addio ai nerazzurri, la volontà del ragazzo sarebbe quella di rimanere ancora per qualche anno a giocare in Europa".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gianluca

    guarda caso proprio quando sta per rinnovare il contratto,i procuratori!!1 una delle principali cause del declino del calcio

  2. Scritto da nino cortesi

    Il più interessante giocatore della serie A.
    Lo immaginate con Bonaventura a sinistra e Benalouane a destra (terzino destro Nica)?
    Quando segna ha un sorriso splendido. Dovrebbe sempre sorridere di più e sapere che i bergamaschi ormai gli vogliono bene e lo considerano uno di famiglia.

  3. Scritto da se certo

    chi lo dice a nino cortesi se lo vendiamo??

  4. Scritto da ElleA69

    resta miniMaxi!!! Devi ancora far vedere quanto vali!