BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Amici alle Due Torri è piaciuto lo stage di danza di Lorella Boccia

Lorella Boccia non si è limitata ad impartire solo lezioni di danza, ma si è anche concessa ai numerosi fan presenti firmando autografi e facendosi fotografare.

Si è concluso lo stage di danza che si è tenuto al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano. Insegnante è stata Lorella Boccia, celebre ballerina che dopo aver bucato il piccolo schermo nella trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, passando per la conduzione di “Colorado”, è ora pronta a fare il grande salto nel mondo di Hollywood.

La ballerina sarà infatti la prima attrice italiana a comparire in un film della serie “Step Up” (per la precisione Step Up 5) dove affiancherà i protagonisti Ryan Guzman e Briana Evigan.

Entusiasmo alle stelle per la bella e brava Lorella, come ha confermato lei stessa nel corso della giornata di domenica 9 febbraio, trascorsa nel centro commerciale Le Due Torri: “Sinceramente ancora non ci credo, mi sembra un sogno – ha dichiarato la Boccia -.

Eppure sbarcherò a Hollywood in una grande produzione. Solo qualche anno fa non ci avrei nemmeno pensato, ma non ho mai smesso di credere in me e soprattutto non ho mai smesso di essere me stessa. Oggi è stata una bellissima giornata in compagnia di così tante ragazze che, come me, continuano a coltivare il sogno della danza. Nelle ore trascorse insieme abbiamo imparato a rompere il ghiaccio e a vincere l’emozione davanti al grande pubblico”.

Lorella non si è limitata ad impartire solo lezioni di danza, ma si è anche concessa ai numerosi fans presenti firmando autografi e scattando numerosissime fotografie.

Un’intera giornata in compagnia di ammiratori e ammiratrici prima di lasciare Stezzano e tornare a Roma, dove la Boccia vive e lavora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.