BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bertazzoli candidato della Lega a Sarnico: “Priorità lavoro e sicurezza”

Giorgio Bertazzoli è il candidato della Lega Nord a Sarnico. Anche sul lago si iniziano a scaldare i motori in vista dell'appuntamento elettorale del prossimo 25 maggio. Il Carroccio ha deciso di puntare su Bertazzoli, che si presenta con il simbolo ufficiale della Lega.

Giorgio Bertazzoli è il candidato della Lega Nord a Sarnico. Anche sul lago si iniziano a scaldare i motori in vista dell’appuntamento elettorale del prossimo 25 maggio. Il Carroccio ha deciso di puntare su Bertazzoli, che si presenta con il simbolo ufficiale della Lega: “Ci stiamo preparando per le elezioni con un progetto vincente, innovativo e per il futuro del nostro paese e dei nostri concittadini – spiega -. Dieci priorita’ in ordine sparso, ma che il Gruppo Lega Nord terra’ sempre bene a mente e che saranno il nostro baricentro in caso di vittoria e ampliate e discusse al meglio nel programma elettorale che stiamo scrivendo. Famiglia, cultura, tradizione, rinnovamento, impegno, trasparenza, dialogo, onestà, lavoro, sicurezza.

Tutto cio’ che ci ha contraddistinto nel lavoro svolto in Consiglio comunale e tra la gente negli ultimi 5 anni. Stiamo preparando una bella lista, con gente motivata e preparata, e stiamo lavorando affinche’ tutte le forze che si avvicinano ai nostri valori e del Centro-Destra di Sarnico, siano unite per la vittoria e per il cambiamento. Per fare cio’ abbiamo bisogno della speranza e nell’aiuto di ognuno di voi. Vedendo l’impegno messo e la voglia continua di fare, so che ci darete suggerimenti, consigli, proposte e una soprattutto una mano per vincere! Poche promesse e molti fatti, per un impegno Comune, quello di Sarnico, dei nostri concitadini e per un futuro migliore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Bravo Giorgio .. in bocca al lupo e .. che crepi !