BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bangal straordinario, la Primavera nerazzurra vola ai quarti di finale

Il bomber segna una doppietta negli ottavi e affonda i paraguaiani del Club Nacional. Nel finale il terzo sigillo di Lunetta per il 3-0 che regala il passaggio del turno ai ragazzi di Bonacina, che ora affronteranno la vincente di Inter-Anderlecht.

Missione compiuta: contro i paraguaiani del Club Nacional i ragazzi di Bonacina non sbagliano e vincono con un rotondo 3-0 che manda a casa la formazione sudamericana e regala il passaggio ai quarti di finale alla Primavera atalantina.

Grande protagonista della giornata è stato Bangal, talento classe 1995 autore della doppietta che ha spianato la strada ai nerazzurri, con Lunetta che nel finale ha fissato il risultato sul 3-0 che ha chiuso definitivamente i giochi, regalando all’Atalanta i quarti di finale che giovedì la vedranno affrontare la vincente del match Inter-Anderlecht, due formazioni di primissima fascia partite all’inizio della manifestazione con i favori del pronostico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da RICCARDO

    ORGOGLIOSO DI AVERLO COME CITTADINO DI CENE

  2. Scritto da Fabrizio gherardi

    Vai ragazzo ! Tieni l’umiltà che hai e realizzerai il sogno