BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Baby Dea, il Club Nacional negli ottavi, Bonacina “Giocheremo da Atalanta”

Ottavi di finale con il Club Nacional, oggi alle 15, per la Primavera atalantina di Valter Bonacina. In palio c'è l'accesso ai quarti di finale del Torneo di Carnevale, appuntamento che i baby nerazzurri vogliono onorare fino alla fine.

Ottavi di finale con il Club Nacional, oggi alle 15, per la Primavera atalantina di Valter Bonacina. In palio c’è l’accesso ai quarti di finale del Torneo di Carnevale, appuntamento che i baby nerazzurri vogliono onorare fino alla fine.

Dopo aver chiuso il girone eliminatorio non senza qualche brivido di troppo ma comunque al primo posto, contro i paraguaiani sarà fondamentale non compiere ulteriori passi falsi, perché non sempre il grande carattere che i bergamaschi hanno dimostrato fino ad oggi può bastare, soprattutto in gare come queste da dentro-fuori.

Mister Bonacina è sicuro che i suoi ragazzi ce la metteranno tutta: "L’obiettivo primario è quello di giocare come sappiamo – ha commentato il tecnico della Primavera su Atalanta.it -, di mettere in mostra tutte le qualità dei singoli ma anche quelle del nostro impianto di gioco. Insomma, giocheremo da Atalanta. Nell’ultima gara del girone è emerso il nostro grande carattere in tutta la sua forza visto che, dopo essere andati sotto in un match non semplicissimo, la squadra ha avuto una grande reazione, cosa che fa ben sperare in vista delle prossime partite. Ai miei ragazzi cerco di trasmettere la voglia di crederci sempre, fino alla fine. Un compito agevolato per il sottoscritto, perché in questi anni ho visto arrivare ai miei ordini dei calciatori dotati della giusta mentalità che permettere loro di essere dei lottatori".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.