BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Waiting”, un’amicizia fuori dal Comune: Cotti presenta il suo libro

Lunedì 10 febbraio 2014 alla sala Galmozzi (ex consiliare) di via Tasso 4 a Bergamo, Sergio Cotti presenterà il suo nuovo libro, dal titolo Waiting (Edizioni del Faro). L'appuntamento è alle ore 20.45. L'autore ne parlerà con il giornalista e scrittore Danilo Ruocco. Il gruppo SlowMachine (www.slowmachine.org) presenterà la lettura di un estratto del testo.

Più informazioni su

Lunedì 10 febbraio 2014 alla sala Galmozzi (ex consiliare) di via Tasso 4 a Bergamo, Sergio Cotti presenterà il suo nuovo libro, dal titolo Waiting (Edizioni del Faro). L’appuntamento è alle ore 20.45. L’autore ne parlerà con il giornalista e scrittore Danilo Ruocco. Il gruppo SlowMachine (www.slowmachine.org) presenterà la lettura di un estratto del testo.

Voci recitanti Eliseo Cannone ed Elena Strada coordinati dal regista Rajeev Badhan.

Il libro (128 pagine, 12,50 euro) può essere prenotato in tutte le librerie. Attualmente è disponibile nel sito internet della casa editrice www.edizionidelfaro.it e nelle più importanti librerie online, sia in formato cartaceo, sia come e-book.

Waiting è la storia di un amore e di un’amicizia fuori dal comune, in cui nulla è come sembra. Il racconto, sviluppato in forma teatrale, dispiega le mille sfumature di due sentimenti straordinari, in grado di superare le barriere del tempo, dello spazio e soprattutto dei pregiudizi. Giulio aspetta da anni una ragazza che non si decide ad arrivare. Un giorno accanto lui, sulla panchina di un parco pubblico, si siede Vera. Lei lo interroga sulla sua storia e sul suo sentimento non corrisposto per la ragazza che lui aspetta da tempo. Saranno proprio le domande di Vera a convince Giulio che, forse, quella sua lunghissima attesa è ormai diventata inutile…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.