BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentato furto in un bar I ladri abbandonano l’auto con le slot machine

Tentato furto nella notte tra domenica e lunedì in un bar: i ladri, almeno un paio secondo le prime ricostruzioni, hanno fatto irruzione all'interno del bar del Viale ma poi hanno abbandonato la refurtiva

Tentato furto nella notte tra domenica e lunedì in un bar di Dalmine. I ladri, almeno un paio secondo le prime ricostruzioni, hanno fatto irruzione all’interno del bar del Viale di viale Locatelli e hanno prelevato una slot machine e un cambiamonete, colmi di denaro dopo le giocate della sera prima.

Una volta caricate le due macchinette su un’auto parcheggiata all’esterno, una Ford Focus rubata poco prima in un parcheggio a Treviglio (con il proprietario che non si era ancora accorto del furto) però i malviventi, probabilmente intimoriti, hanno abbandonato la refurtiva sul posto, scappando a piedi.

Non è ancora chiaro il motivo della fuga, probabilmente il passaggio di un’auto del servizio di vigilanza notturna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Dalmine per le indagini del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.