BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Super AlbinoLeffe: al Comunale sotterrata di gol la capolista

I seriani asfaltano l'Entella con un secco 3-1, chiudendo la pratica già allo scadere del primo tempo. Di Girasole, Corradi e Marchi (autogol) le reti che hanno steso la capolista che ha trovato nel finale il gol della bandiera.

Più informazioni su

Grande vittoria per l’AlbinoLeffe di mister Gustinetti che rifila tre gol alla capolista Entella e riprende la strada verso i playoff con un entusiasmo che in casa biancoceleste non si vedeva da tempo. Sono bastati 45′ alla Celeste per archiviare la pratica: il vantaggio firmato da Girasole al 19′, su splendido invito di Valoti, il raddoppio 5′ dopo con Marchi che, nel tentativo di allontanare il cross di Regonesi, beffa il proprio portiere. Sul finire della prima frazione arriva anche il 3-0 con Corradi che fa secco Paroni con un destro potente e preciso.

Nella ripresa l’Entella prova a riaprire il match ma la retroguardia seriana fa buona guardia e solo nel finale la capolista trova il gol della bandiera con Guazzo.

Ad eccezione del Venezia, davanti tutte le dirette concorrenti dell’AlbinoLeffe scivolano: per i biancocelesti si tratta dunque di tre punti di vitale importanza per la corsa ai playoff.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.