• Abbonati
Lega pro

Super AlbinoLeffe: al Comunale sotterrata di gol la capolista

I seriani asfaltano l'Entella con un secco 3-1, chiudendo la pratica già allo scadere del primo tempo. Di Girasole, Corradi e Marchi (autogol) le reti che hanno steso la capolista che ha trovato nel finale il gol della bandiera.

Grande vittoria per l’AlbinoLeffe di mister Gustinetti che rifila tre gol alla capolista Entella e riprende la strada verso i playoff con un entusiasmo che in casa biancoceleste non si vedeva da tempo. Sono bastati 45′ alla Celeste per archiviare la pratica: il vantaggio firmato da Girasole al 19′, su splendido invito di Valoti, il raddoppio 5′ dopo con Marchi che, nel tentativo di allontanare il cross di Regonesi, beffa il proprio portiere. Sul finire della prima frazione arriva anche il 3-0 con Corradi che fa secco Paroni con un destro potente e preciso.

Nella ripresa l’Entella prova a riaprire il match ma la retroguardia seriana fa buona guardia e solo nel finale la capolista trova il gol della bandiera con Guazzo.

Ad eccezione del Venezia, davanti tutte le dirette concorrenti dell’AlbinoLeffe scivolano: per i biancocelesti si tratta dunque di tre punti di vitale importanza per la corsa ai playoff.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI