BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stef Burns all’Hangar73 Il chitarrista di Vasco in concerto con la sua band

Il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, e la sua band, si esibiranno l'11 febbraio in un concerto evento all'Hangar 73.

Concerto evento all’Hangar 73 di Orio al Serio il prossimo 11 febbraio alle 21.45.

Sul palco del locale arriva la band di Steff Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi e altri protagonisti del rock internazionale. L’ingresso è riservato ai soci ENTES.

Vi è anche possibilità di cena al locale.

Con Stef saranno sul palco Juan van Emmerloot (batteria e voce), Fabio Valdemarin (tastiere, chitarra, voce) e Roberto Tiranti (basso e voce).

Stef Burns è è uno dei più noti chitarristi americani ed è anche cantautore e performer e membro fondatore di Stef Burns League.

Oltre che con Vasco Rossi, con cui collabora ormai da diversi anni, ha suonato con artisti come Sheila E, Y & T, Berlin, Michael Bolton, Narada M. Walden, Alice Cooper, Huey Lewis & the News e molti altri.

Dopo Bergamo, Stef ed i suoi musicisti si sposteranno a Bologna, Firenze, Roma, Pozzuoli, Brindisi e Lecce.

Aprono il concerto i Cuori Infranti e The Traveller.

Il locale è situato in via Galilei 73, Orio Al Serio. Info: 338 3000769 – www.hangar73.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.