BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Perde l’equilibrio e cade dal camion: grave un operaio

Un operaio di 51 anni è caduto da un camion nel cortile di un'azienda a Cenate Sotto in via Europa. L'uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato trasferito in codice rosso ed in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII.

Un operaio di 51 anni è caduto da un camion nel cortile di un’azienda a Cenate Sotto. L’infortunio sul lavoro è avvenuto poco dopo le 9 di lunedì 10 febbraio alla PMG in via Europa, una società che produce mescole a base di elastomeri speciali. Immediato l’allarme dei colleghi di lavoro, sul posto è intervenuta un’ambulanza e un’automedica. I medici hanno intubato sul posto l’operaio e lo hanno trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è ricoverato in gravissime condizioni. Ancora da ricostruire la dinamica dell’infortunio, affidata ai tecnici dell’Asl e ai carabinieri di Trescore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.