BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Remer Treviglio cade ancora: ko anche a Mantova

Domenica da dimenticare per i trevigliesi che, dopo la scoppola subita a Omegna nel turno infrasettimanale, alzano bandiera bianca anche a Mantova, agganciati in classifica dalla Dinamica. Ora due settimane di passione: per gli uomini di Vertemati ci sono le terza forza Ferrara e la capolista Agrigento.

Così non va. La Remer Treviglio, dopo il ko rimediato a Omegna nel turno infrasettimanale, crolla anche a Mantova e non riesce a rialzare la testa, finendo agganciata dalla Dinamica in classifica. I ragazzi di Vertemati se la giocano fino al terzo quarto poi, complice un Mike Nardi in stato di grazia, crollano. Solo nel finale, grazie a uno scatto d’orogoglio, i trevigliesi riescono a rimediare solo in parte, chiudendo con un passivo quantomeno un pizzico più dignitoso: 74-66 è il risultato finale che consente ai mantovani di salire a quota 22 in graduatoria, a fianco proprio della Remer che se vuole giocarsi un grande finale di stagione ha bisogno di cambiare rotta al più presto. Magari già da domenica prossima, anche se il calendario non annuncia nulla di piacevole: prima al PalaFacchetti arriverà Ferrara, terza forza del campionato, poi i treviglies saranno ospiti della capolista Agrigento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.